|
|
|
|
|
|
|
|
A SIPARIO APERTO |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Si Nota all'Imbrunire |
|
di Maria Francesca Stancapiano |
|
|
Un'altra tradizione
Il Pinocchio di Fabrizio Arcuri da Joël Pommerat |
|
di Paolo Ruffini |
|
|
Sconquasso di famiglia in salsa pirandelliana: Mitipretese ritorna in scena con moderno
affondo nella complessità dei legami affettivi |
|
di Laura Novelli |
|
|
Ingresso Indipendente |
|
di Sergio Roca |
|
|
Il Cantico dei cantici : come Iperione, Roberto Latini non cerca l'amore ma la bellezza |
|
di Katia Ippaso |
|
|
RedReading#11 Se Manchi tu: l'essenza della parola e del Teatro per ‘incontrare' il significato del nostro Presente |
|
di Letizia Bernazza |
|
|
Col Corpo Capisco #2: la ricerca dell'invisibile, inudibile, indicibile |
|
di Livia Nigro |
|
|
Da Pierino e il Lupo, qualche anno dopo… variazioni sul tema. La favola di Prokofiev negli Anni duemila |
|
di Sergio Roca |
|
|
Cita a ciegas: tutti i colori di un appuntamento al buio |
|
di Sergio Roca |
|
|
Il teatro comico di Goldoni nella messa in scena di Roberto Latini |
|
di Katia Ippaso |
|
|
Zozòs in scena con… il paracadute! |
|
di Sergio Roca |
|
|
La voce del Gabbiano di Cechov |
|
di Sergio Roca |
|
|
Lampedusa |
|
di Marco Fratoddi |
|
|
Il pomo della discordia |
|
di Sergio Roca |
|
|
Tutti abbiamo bisogno di mani che 'ci accarezzino il viso': il nuovo lavoro dei Biancofango si muove tra Brecht e Büchner per raccontare la fragilità contemporanea |
|
di Laura Novelli |
|
|
Un Mondo Raro |
|
Maria Francesca Stancapiano |
|
|
Ragazzi di vita |
|
di Letizia Bernazza |
|
|
L'Aulularia a Capodanno |
|
di Sergio Roca |
|
|
La notte poco prima delle foreste: il corpo a corpo di Favino con le parole di Koltès |
|
di Katia Ippaso |
|
|
Il dionisiaco nel contemporaneo: riflessioni intorno a Le Baccanti di Andrea De Rosa |
|
di Katia Ippaso |
|
|
Malìa napoletana: una performance Jazz |
|
di Sergio Roca |
|
|
Labirinto: cronaca di un'apparizione |
|
di Letizia Bernazza |
|
|
De facto
Ustica nel racconto poetico di Ateliersi |
|
di Paolo Ruffini |
|
|
Sorelle Materassi |
|
di Giorgio Taffon |
|
|
Svenimenti un vaudeville |
|
di Alfio Petrini |
|
|
Lo spazio residuo dello spettacolo
Divagazioni a partire dallo spettacolo Guerrilla della compagnia catalana El Conde de Torrefiel visto al festival romano Short Theatre di Roma |
|
di Paolo Ruffini |
|
|
Dove tutto è stato preso |
|
di Letizia Bernazza |
|
|
Copenaghen |
|
di Maria Francesca Stancapiano |
|
|
Chiedi di chi era Francesco
intervista a Andrea Adriatico
Il teatro politico di Andrea Adriatico |
|
di Stefania Chinzari
di Paolo Ruffini |
|
|
Segreti di famiglia |
|
di Giorgio Taffon |
|
|
Tanto glamour per nulla
A Cat on a Hot Tin Roof all'Apollo Theatre di Londra: la rivisitazione del capolavoro di Tennessee Williams con Sienna Miller protagonista non arde e non seduce
|
|
di Carla Di Donato |
|
|
La rivoluzione è gioia
al RomaEuropa Festival la Giselle contemporanea di Dada Masilo |
|
di Carla Di Donato |
|
|
Present Continuos
Intervista a Salvo Lombardo
Present Continuous di Salvo Lombardo / Chiasma |
|
di Letizia Bernazza
di Stefania Chinzari |
|
|
Dialoghi degli Dei |
|
di Maria Francesca Stancapiano |
|
|
Erodìas |
|
di Giorgio Taffon |
|
|
La rassegna Stanze porta a Roma una pièce ispirata ad un romanzo epistolare degli anni Trenta: quanta ferocia si cela sotto le nostre parole |
|
di Laura Novelli |
|
|
Nessuna conversazione degna di rilievo : l'ultima opera di Roger Bernat al festival di Polverigi
---
Se vogliamo capire l'Isis interroghiamo Walter Benjamin. Conversazione con Roger Bernat |
|
di Katia Ippaso |
|
|
Il teatro alla rovescia |
|
di Marco Fratoddi |
|
|
Play Strindberg |
|
di Maria Francesca Stancapiano |
|
|
Aiace |
|
di Letizia Bernazza |
|
|
To be or not to be Roger Bernat |
|
Di Stefania Chinzari |
|
|
Al palo della morte |
|
di Letizia Bernazza |
|
|
Spaccanapoli Times |
|
di Carlo Dilonardo |
|
|
Il berretto a sonagli |
|
di Carlo Dilonardo |
|
|
Mumble mumble, una confessione ironica e dissacrante |
|
di Maria Francesca Stancapiano |
|
|
Donne che sognarono cavalli |
|
di Letizia Bernazza |
|
|
La luna blu di Oseman |
|
di Carla Di Donato |
|
|
Il Mozart di Cederna dal clown di strada al genio della musica |
|
di Sergio Roca |
|
|
Acqua di colonia: una messinscena ironica e tagliente sul Colonialismo italiano |
|
di Letizia Bernazza |
|
|
Il lavoro di vivere |
|
di Sergio Roca |
|
|
Cartoline da Roma.
Una città da amare e da odiare? |
|
di Maria Francesca Stancapiano |
|
|
100 m 2 , in un appartamento si abbatte un muro generazionale |
|
di Sergio Roca |
|
|
ODISSEA A/R |
|
di Stefania Chinzari |
|
|
2. (Due): essere complici di un ordinario voyeurismo o annegare per sempre |
|
di Letizia Bernazza |
|
|
Il gesto di Pedro :
l'intensa parabola sul gioco del calcio e della vita di Giuseppe Manfridi
|
|
di Giorgio Taffon |
|
|
Filumena... con i piedi per terra! |
|
di Sergio Roca |
|
|
Tre ex in affitto (wi-fi incluso). Claudio Gnomus mette in scena la virtualità del reale, alias la realtà del virtuale |
|
di Elisabetta Castiglioni |
|
|
Hikikomori: una moderna tragedia di isolamento e solitudine
Intervista a Katia Ippaso
|
|
di Marco Fratoddi
di Letizia Bernazza
|
|
|
|
|
Stefania Chinzari |
|
|
Mi chiamo Lina Sastri spettacolo in musica e parole in sette quadri |
|
di Giorgio Taffon |
|
|
Lus: il dolore del buio che diventa luce |
|
di Letizia Bernazza |
|
|
Un grazie a te, Mariangela |
|
di Letizia Bernazza |
|
|
Colloqui con la cattiva dea. Piccole storie della Grande Guerra |
|
di Alfio Petrini |
|
|
Il teatro delle Albe a Roma |
|
scritti di G. Taffon, A. Petrini, L. Bernazza |
|
|
|
|
|
|
|
La Conferenza degli Uccelli. Le Sette Valli dell'Amore e la ricerca del Sé |
|
di Letizia Bernazza |
|
|
Il Don Giovanni di Molière e Alessandro Preziosi |
|
di Giorgio Taffon |
|
|
Storie di Claudia |
|
di Giorgio Taffon |
|
|
Sorella con Fratello |
|
di Giorgio Taffon |
|
|
Abramo |
|
di Giorgio Taffon |
|
|
La Monaca di Monza |
|
di Giorgio Taffon |
|
|
L'esposizione universale |
|
di Giorgio Taffon |
|
|
La scuola delle mogli |
|
di Giorgio Taffon |
|
|
Artemisia |
|
di Sergio Roca |
|
|
Sweet Home Europa |
|
di Letizia Bernazza |
|
|
#Dellalluvione di Elena Guerrini: il dolore che diventa creazione |
|
di Letizia Bernazza |
|
|
Edipus |
|
di Sergio Roca |
|
|
Diatriba d'amore contro un uomo seduto |
|
di Alfio Petrini |
|
|
L'ultima domenica |
|
di Sergio Roca |
|
|
C'è un limite a tutto e non sempre è la morte |
|
di Letizia Bernazza |
|
|
Forbici e Follia |
|
di Sergio Roca |
|
|
Meravigliosa Ermanna (La camera da ricevere) |
|
di Giorgio Taffon |
|
|
La poesia della vita: Leonardo Capuano in Elettrocardiogramma |
|
di Letizia Bernazza |
|
|
Dal Natale di Eduardo al Natale di Antonio Latella |
|
di Giorgio Taffon |
|
|
Alice (e le sue meraviglie) |
|
di Giorgio Taffon |
|
|
The Dead e la Luce dell' epifania |
|
di Letizia Bernazza |
|
|
Anna Amadori e L'Inatteso di Fabrice Melquiot |
|
di Letizia Bernazza |
|
|
Suite n°1 "ABC" di Joris Lacoste: quando la Parola si fa Enciclopedia teatrale |
|
di Elisabetta Castiglioni |
|
|
L'Uomo della sabbia: l'incontro felice tra Hoffmann e la compagnia Menoventi |
|
di Letizia Bernazza |
|
|
Quando il teatro non è solo spettacolo. La donna bambina di Roberto Cavosi |
|
di Giorgio Taffon |
|
|
La Medea di Paiato-Sepe: un esempio di autentica bellezza |
|
di Letizia Bernazza |
|
|
Giulio Cesare |
|
di Letizia Bernazza |
|
|
Moro, la strage di via Fani |
|
di Letizia Bernazza |
|
|
Milano non esiste |
|
di Giorgio Taffon |
|
|
Hamletelia |
|
di Carlo Dilonardo |
|
|
Lungs |
|
di Alfio Petrini |
|
|
Antigone o la lotta per l'eutanasia |
|
di Elisabetta Castiglioni |
|
|
Rosa e la Calabria Saudita |
|
di Alfio Petrini |
|
|
La cintura di Ippolita |
|
di Giorgio Taffon |
|
|
In cerca d'autore. Studio sui "Sei Personaggi" |
|
di Giorgio Taffon |
|
|
La vita cronica |
|
di Alfio Petrini |
|
|
Pinocchio |
|
di Alfio Petrini |
|
|
I tre operai |
|
di Alfio Petrini |
|
|
La Torre d'Avorio |
|
di Carlo Dilonardo |
|
|
Antigone Pietas |
|
di Alfio Petrini |
|
|
Nel bosco |
|
di Letizia Bernazza |
|
|
|
|
di Alfio Petrini |
|
|
La città di plastica |
|
di Letizia Bernazza |
|
|
|
|
|
|
|
La recensione e il suo doppio |
|
|
|
|
Il vecchio e il mare |
|
di Alfio Petrini |
|
|
Il vecchio e il mare |
|
di Letizia Bernazza |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|